Zoom-in

SPORTELLO COMUNALE PER IL LAVORO - MODALITA’ DI ACCESSO

A partire dal 17 giugno, a causa della parziale inagibilità della sede, le modalità di accesso sono cambiate e si riceve su appuntamento per poter garantire un servizio di qualità.

Per accedere ai servizi e fissare un colloquio con gli operatori, è necessario telefonare ai numeri:

0512197114 – 0512197034 il lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12:30

Segnaliamo che sulla Pagina Facebook dello Sportello Lavoro si possono trovare continui aggiornamenti su opportunità formative e lavorative, giornate di reclutamento e altre notizie utili per chi è alla ricerca di lavoro.

Lo Sportello Lavoro è un servizio di orientamento rivolto ai residenti e/o domiciliati del Comune di Bologna e ha l'obiettivo di sostenere le persone nell'individuazione e realizzazione del proprio progetto professionale e formativo. Può accogliere persone in cerca di occupazione e persone che desiderano cambiarla.

La sede dello Sportello è in Vicolo Bolognetti, 2 – I piano

Ultimo aggiornamento: lunedì 09 settembre 2019