Immagini

Zoom-in

I Recruiting Day Ryanair tornano a far tappa a Bologna

La nota compagnia aerea low cost Ryanair ha reso note le prossime date dei Cabin Crew Day, le giornate dedicate alle selezioni del personale di bordo in vista delle prossime assunzioni.
Durante l’anno l’azienda, in collaborazione con la Crewlink, organizza i Cabin Crew Day: appuntamenti dedicati al reclutamento degli Assistenti di Volo Ryanair che si svolgono in varie città, sia in Italia che all’estero.

Finalmente, dopo qualche mese di pausa, i reclutamenti di Ryanair tornano a far tappa a Bologna. I prossimi appuntamenti sono in programma il 27 febbraio e il 20 marzo.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano.
Il percorso formativo avrà una durata di 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, per lavorare sugli aerei Ryanair.
Generalmente è previsto un successivo corso di formazione per i selezionati, i cui costi sono a carico degli allievi, che si svolge presso il Centro di Training Crewlink situato nei pressi dell’Aeroporto di Hahn, vicino Francoforte.

Tutte le informazioni per candidarsi ai Recruiting Day sono disponibili sul sito di Crewlink

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 31 gennaio 2019