Zoom-in

Poste Italiane, al via un nuovo maxi-reclutamento per la stagione invernale

Al via il nuovo maxi-reclutamento di Poste Italiane per l'assunzione di postini che lavoreranno durante la stagione invernale 2018/2019.
Le assunzioni saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato, per le esigenze legate alla copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.

Le selezioni interessano tutto il tutto il territorio italiano; in Emilia Romagna riguardano sia Bologna, che tutte le altre province della regione.

Per candidarsi è necessario aver conseguito il diploma di maturità con votazione minima 70/100 o il diploma di laurea con votazione minima 102/110, ed essere in possesso della patente di tipo B.

Le candidature entro il 18 novembre attraverso l'apposito form nel sito di Poste Italiane>>

Ultimo aggiornamento: mercoledì 31 ottobre 2018