Zoom-in

A San Lazzaro di Savena (BO) tre bandi per l'assunzione di quattro assistenti amministrativi

Il Comune di San Lazzaro di Savena (BO) ha indetto tre concorsi pubblici per la copertura complessiva di 4 posti di lavoro come assistente amministrativo o contabile categoria C.
Due posti sono riservati a personale con età compresa tra i 18 e i 32 anni assunto con contratto di 12 mesi di formazione lavoro, poi convertibile in tempo indeterminato. Mentre le altre due posizioni sono aperte a tutti i diplomati, senza distinzione d'età, e prevedono l'immediata assunzione a tempo indeterminato.

Questo il dettaglio dei bandi:

- bando per 1 posto di istruttore – assistente amministrativo o contabile con contratto di formazione lavoro di 12 mesi presso l'area risorse – settore finanziario;

- bando per 1 posto di istruttore – assistente amministrativo o contabile con contratto di formazione lavoro di 12 mesi presso l'area risorse – settore entrate;

- bando 2 posti di istruttore – assistente amministrativo o contabile tempo indeterminato – area risorse.

Le iscrizioni ai bandi sono aperte fino a venerdì 20 luglio.

Tutte le informazioni sul sito del Comune di San Lazzaro di Savena

Ultimo aggiornamento: martedì 10 luglio 2018