Zoom-in

Grande distribuzione: da IAL tre corsi gratuiti in collaborazione con Leroy Merlin e i Brico

IAL Emilia Romagna, in collaborazione con Leroy Merlin e i Brico, organizza tre corsi di formazione gratuiti, finanziati dalla Regione, rivolti a chi desidera lavorare nella grande distribuzione (GDO). In particolare sono previsti due percorsi formativi addetti allo stoccaggio, approntamento e allestimento merci e un percorso per addetti alla vendita e all'assistenza clienti.
La durata complessiva di ciascun percorso è di 300 ore, di cui 180 di aula e 120 di stage nelle aziende partner.
La partenza è prevista a fine settembre per il primo corso di addetti allo stoccaggio e allestimento e a novembre per gli altri due corsi.

Tutti i corsi si terranno a Bologna presso la sede di IAL, in via Bigari 3. Per partecipare è necessario essere disoccupati (anche alla ricerca di prima occupazione) ed essere residenti o domiciliati nel territorio regionale.

Le schede dei corsi con le modalità di iscrizione le informazioni sui contenuti sono disponibili sul sito di IAL:
Addetti allo stoccaggio e all'allestimento 1 (iscrizioni chiuse il 30/08/2018)
Addetti allo stoccaggio e all'allestimento 2 (iscrizioni aperte fino al 14/10/2018)
Addetti alla vendita e all'assistenza clienti (iscrizioni aperte fino al 28/10/2018)

Segreteria Corsi Bologna
tel: 051 0951311 - e-mail: sedebologna@ialemiliaromagna.it