Immagini

Zoom-in

Dalla Fondazione Golinelli una summer school gratuita per laureati in materie umanistiche

Supportare studenti e laureati con formazione umanistica nell'individuare nuove opportunità imprenditoriali, favorendo l'acquisizione di competenze interdisciplinari in ambito tecnologico, economico e di comunicazione e marketing. E' questo l'obiettivo la Summer School "Entrepreneurship in humanities", promossa da Fondazione Golinelli di Bologna con la direzione scientifica di Andrea Bonaccorsi, ordinario di Ingegneria gestionale all'Università di Pisa ed esperto di economia della scienza e dell’innovazione.

La scuola, della durata di due settimane full time, si terrà a Bologna dal 9 al 21 luglio nel nuovo Centro Arti e Scienze Golinelli (via Paolo Nanni Costa 14).

La scuola si rivolge agli under 35, studenti e laureati magistrali (da non più di 3 anni), dottorandi e dottori di ricerca in materie umanistiche. La commissione si riserva di prendere in considerazione candidature provenienti da profili non umanistici a condizione che queste afferiscano a progetti imprenditoriali ad alto contenuto innovativo connessi al mondo umanistico.
Grazie al sostegno di Fondazione Golinelli la partecipazione è gratuita.

Le iscrizioni entro il 6 maggio.

Info e programma sul sito della Fondazione

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio 2018