Immagini

Zoom-in

Partito il bando per 13 Geometri/Periti tecnici in Formazione e Lavoro

E' stato pubblicato sul portale comunale un bando di selezione per 13 "Geometri/periti tecnici" categoria C, posizione economica C1.
I selezionati saranno assunti con un contratto di Formazione e Lavoro dalla durata massima di 12 mesi, con un periodo obbligatorio di formazione pari a 124 ore e un orario settimanale di lavoro pari a 36.

Oltre ai requisiti generali di accesso (cittadinanza, diritti civili e politici, idoneità fisica), per partecipare al bando è necessario avere un'età compresa tra 18 e 32 anni non compiuti alla data di chiusura dell'avviso. Necessario anche aver conseguito un diploma di maturità di geometra o perito con specializzazione nel campo dell’edilizia o diploma di Istituto tecnico settore tecnologico – indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio. E' possibile partecipare anche se in possesso di lauree in Ingegneria e Architettura, qualora le materie di studio comprendano quelle dei diplomi citati.
La procedura di selezione si strutturerà in tre diverse fasi: una prova di preselezione, una successiva valutazione dei titoli e un colloquio finale.

Ci si potrà iscrivere entro le ore 12 del 30 gennaio, collegandosi alle sezione dedicata e compilando la domanda online.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 31 gennaio 2018