Zoom-in

Lo Sportello Lavoro cambia sede. Il servizio verrà trasferito in Vicolo Bolognetti 2

Lo sportello lavoro del Comune di Bologna, fino ad ora ubicato presso la sede del Q.re S.Donato in p.zza Spadolini 7, cambia sede e si trasferisce nei nuovi locali di vicolo Bolognetti 2 (laterale di via S.Vitale).
La vecchia sede cesserà di essere operativa da lunedì 20 giugno e le normali attività di sportello riprenderanno nei nuovi locali di vicolo Bolognetti 2 a partire da lunedì 11 luglio. Nella stessa data saranno attivi i nuovi riferimenti telefonici: 051/2197108 e 051/2197104.

Rimangono invece invariati gli orari di apertura libera al pubblico (Lunedì e Mercoledì dalle 9 alle 12) e l'indirizzo di posta elettronica: sportellolavoro@comune.bologna.it

Per ulteriori informazioni consulta la pagina facebook

Ultimo aggiornamento: lunedì 13 giugno 2016