Immagini

Zoom-in

Funder35, torna il bando che sostiene le organizzazioni culturali giovanili

Ha preso il via l'edizione 2016 del bando Funder35, promosso da 18 fondazioni private con l'obiettivo di sostenere, accompagnare e rafforzare le organizzazioni culturali non profit composte per lo più da giovani under 35.

Saranno considerate ammissibili esclusivamente le proposte di progetto finalizzate a rendere sostenibili nel tempo le imprese culturali e le loro attività attraverso interventi di miglioramento della struttura organizzativa, di rinnovamento dei processi e degli strumenti di produzione, l’introduzione sul mercato di prodotti o servizi di carattere innovativo in grado di favorire il posizionamento strategico dell’impresa, l’avvio di collaborazioni stabili con altre organizzazioni di settore.
Le proposte dovranno essere presentate da soggetti il cui organo di gestione sia costituito per la maggioranza assoluta da giovani under 35 e/o in cui questi ultimi ricoprano le cariche principali (presidente e vicepresidente).
Ciascuna organizzazione potrà presentare una sola proposta progettuale. Le imprese culturali potranno partecipare singolarmente o in partnership con altre organizzazioni.

Le proposte dovranno essere presentate online entro il 1° luglio 2016 sul sito www.funder35.it.

Scarica il bando

Per informazioni:
www.funder35.it
info@funder35.it

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 19 maggio 2016