Sportelli Lavoro chiusi per riorganizzazione

Dal 1° ottobre gli Sportelli Comunali per il Lavoro hanno temporaneamente sospeso l'apertura al pubblico per riorganizzazione del servizio.

Data di riapertura, orari e funzioni del servizio verranno rese note tempestivamente attraverso il sito web e i normali canali di informazione.

Per tutte le necessità inerenti la ricerca del lavoro, i cittadini possono rivolgersi al Centro per l'Impiego di Bologna in via Todaro, 8 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 - lunedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30.

Per informazioni e comunicazioni urgenti con gli operatori degli Sportelli Comunali, è possibile anche in questo periodo chiamare i numeri telefonici o inviare una mail agli indirizzi riportati a fianco.

Ultimo aggiornamento: martedì 09 ottobre 2012