Vai ai contenuti di questa pagina
Vai al menù

versione solo testo




Laboratorio Via Larga


Chi partecipa al Laboratorio Via Larga

sei qui: home page - credits


Il Laboratorio Via Larga è un percorso di progettazione partecipata promosso dal Comune di Bologna (Assessorato Urbanistica e Pianificazione territoriale) e dal Quartiere San Vitale.
All'organizzazione del Laboratorio collaborano le Associazioni del territorio (in particolare l'Associazione il Parco), l’Istituto comprensivo scolastico n. 7 Scandellara, l’ipermercato E.Leclerc - Conad.


Seconda fase
Progettisti incaricati per il progetto definitivo L'Officina - Jacopo Favara, Elisa Ferretti, Micaela Giordano, Mariapia Malagoli.
Supporto tecnico per impostazione e gestione processo partecipato Laboratorio Via Larga - seconda fase Focus Lab - Walter Sancassiani, Elena Frascaroli.
Al termine del laboratorio un gruppo di cittadini partecipanti ha formato il gruppo di azione e monitoraggio "Villa Pini". Per informazioni contattare daniele(at)badiali.org

Prima fase

Il coordinamento generale è a cura di Giacomo Capuzzimati Direttore del Settore Territorio e Urbanistica del Comune di Bologna.
Il responsabile del procedimento di piano è Francesco Evangelisti.
Incaricato di coordinare le attività del Laboratorio è Giovanni Ginocchini.
I gruppi che hanno partecipato al laboratorio in quanto selezionati per la seconda fase del concorso di idee sono quattro. I capigruppo sono gli architetti Micaela Giordano, Simone Guicciardi, Alessandro Tugnoli e Daniele Vincenzi.

Elaborazioni grafiche e fotografie (dove non espressamente indicato): SIT (Sistema Informativo Territoriale) del Comune di Bologna.
Sito web: Olivia Pinto (Redazione Iperbole) e Giovanni Ginocchini.

Per informazioni: segreteria Unità Programmi Urbanistici Complessi del Comune di Bologna, tel. 051-2193694
e-mail: giovanni.ginocchini(at)comune.bologna.it




Se viene visualizzato questo messaggio probabilmente è ancora installato un programma di navigazione non standard e non compatibile con le specifiche W3C.
Ulteriori informazioni sono disponibili su "Iperbole accessibile".