Vai ai contenuti di questa pagina
Vai al menù

versione solo testo




Laboratorio Nord-Ovest


Laboratorio Croce del Biacco - Credits e contatti

sei qui: home page - credits

Il Laboratorio Croce del Biacco è un percorso di confronto e progettazione partecipata promosso dal Comune di Bologna e dal Quartiere San Vitale.
All'organizzazione del Laboratorio collaborano le scuole elementari Tempesta, lo Spazio Polivalente Mattei-Martelli, le associazioni del territorio, in particolare il Centro Sociale Croce del Biacco e l’associazione Mattei Martelli.
Il coordinamento generale del progetto è di Giacomo Capuzzimati direttore operativo del Comune di Bologna. Per il Settore Pianificazione Urbanistica il referente è l’arch. Francesco Evangelisti. Per il settore Mobilità il referente è l’ing. Giancarlo Sgubbi.
Il Laboratorio è a cura di UCB - Urban Center Bologna (Giovanni Ginocchini) con la collaborazione di Associazione Camina (Monia Guarino e Giorgio Pirazzoli) e Università degli Studi di Bologna – Dipartimento di Discipline della Comunicazione (Paola Forte)
Sito web: Redazione Iperbole e UCB

Per Contatti
Telefono: 051/2194120
E-mail: infopsc@comune.bologna.it





Se viene visualizzato questo messaggio probabilmente è ancora installato un programma di navigazione non standard e non compatibile con le specifiche W3C.
Ulteriori informazioni sono disponibili su "Iperbole accessibile".