Cosa fare in caso di incidente stradale?
Telefonare subito all'associazione di volontariato !


Da qualche mese a Bologna è operativa la Tu.Vi.De.S. : Associazione di Volontariato per la Tutela delle Vittime della Strada, il cui intento è quello di affiancare tutti i cittadini che si trovassero coinvolti in incidenti stradali per la migliore e più veloce liquidazione del danno subito.


Il nostro scopo è quello di porre fine alle speculazioni che subiscono le vittime degli incidenti stradali, che spesso finiscono defraudati o hanno comunque liquidazioni insufficienti a garantire loro la totale copertura del danno subito.


Il nostro intento è quello di evitare inutili perdite di tempo ed anticipazioni di denaro da parte del danneggiato; diamo quindi la possibilità a chi subisce il sinistro, in caso di danni materiali, di scegliere l'artigiano con il quale noi ci mettiamo in contatto per garantirgli il pagamento delle sue prestazioni alla chiusura del sinistro (ciò evita noiosi esborsi anticipati).

Allo stesso modo, in caso di danni fisici, faremo da tramite con il medico scelto dal danneggiato facendo da garanti affinchè il pagamento delle parcelle sia sempre posticipato. Saremo il tramite anche per eventuali altre spese che saranno saldate a liquidazione avvenuta.

Non farti schiacciare!
Non subire oltre al danno la beffa !


In caso di sinistro rivolgiti all'Associazione di volontariato
per la Tutela delle Vittime della Strada - Tu.Vi.De.S.
La consulenza dei nostri volontari è sempre GRATUITA.


Telefona subito - 339/2008795
oppure scrivici all'indirizzo e-mail: tuvides@iperbole.bologna.it
Prossimamente verrą attivato il numero verde.