logo subaquando 
 
Paola
daniele - guarda i suoi video, vai alla pagina dei linksStefanoLucaValerio

 

 

Siamo subacquei. Perche' lo facciamo? Perche' facciamo cosa, andare sott'acqua noi od insegnarlo agli altri? Entrambe le cose. Beh,.... noi andiamo sott'acqua perchè è troppo bello, ancora troppo bello, nonostante per alcuni siano trascorse diverse primavere dalla prima volta!
Ma e' anche troppo bello trasmettere ad altri questa passione; anzichè tenere il segreto per noi soli vogliamo dividerlo con altre persone, che poi diventano amici, che poi diventano come noi, che poi a loro volta....... E qual'e' questo segreto?

Vieni e vedrai!


Subacquei. Istruttori brevettati. Didattiche PADI ed SSI . Siamo un piccolo club subacqueo. Piccolo per scelta, in quanto i rapporti umani e diretti sono per noi piu' importanti del mucchio o dei grandi numeri anonimi.
La scuola sub svolge corsi che si possono definire personalizzati; ogni corso massimo 8 persone, cosi' ognuno puo'  essere seguito quasi individualmente, perchè per noi gli allievi non sono numeri ma persone; le difficolta' di uno sono di tutti, ed una volta superate ci si scherza sopra insieme.
Vi sono anche corsi per soli adulti od individuali, per coppie, per piccoli nuclei, studiati su misura.
Si possono programmare corsi con teoria e piscina a Bologna ed immersioni di fine corso in Mar Rosso, od altrove. 

Basta chiedere.


 posta       per contattarci inviare un messaggio a:       sbq@iperbole.bologna.it Lucone


homepage                   a cura del  Subaquando Diving Club
  In collaborazione con il Settore Informazioni al Cittadino del Comune di Bologna
                            Si ringrazia il servizio Iperbole del Comune di Bologna