Fai clik per inviare una e-mail

IL NOTIZIARIO

L' Associazione ha un trimestrale, "PROFUTURA NEWS", che si prefigge di avvicinare tutti i Soci per iniziare e, continuare nel tempo, un dialogo costruttivo attraverso articoli di carattere scientifico, sempre firmati da autori prestigiosi.

Divulga le manifestazioni organizzate dall' Associazione e quelle in via di realizzazione.

PROFUTURA NEWS viene inviato, gratuitamente, ai soci, ai sostenitori, ai simpatizzanti e ad alcuni Comuni della Provincia di Bologna.

Chi è interessato può richiedere copia del Notiziario agli indirizzi a margine.

L' ultima copia (Luglio - Settembre 2019) uscita è disponibile nella pagina collegata.

Fai clik per inviare una e-mail

N. B. Le quote associative, le attività e i corsi a pagamento sono finalizzati unicamente all 'autofinanziamento delle iniziative e alla copertura delle spese sostenute dall' Associazione nel raggiungimento degli obiettivi statutari e, comunque, non rappresentano per l' Associazione una fonte di lucro.

Sito creato il 14/05/1998 - Ultimo aggiornamento Settembre 2019