È on-line il video del Festival Kaleidoskop

Dal 30 luglio al 2 agosto la città di Bologna è stata ospite del Festival Kaleidoskop, svoltosi a Tuzla in Bosnia Herzegovina, nell'ambito del progetto Culture II, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna, dal Comune di Bologna e l’Università degli Studi di Bologna.

Il festival, che per questa prima edizione ha scelto il tema del dialogo delle arti, ha accolto le opere di alcuni degli artisti vincitori del premio Iceberg09. A documentare l'evento era presente inoltre la redazione di Flashvideo dell'Ufficio Giovani del Comune di Bologna, che ha realizzato un video sul festival.

Il video, curato da Stefania Pollastri e Fabrizio Colliva, verrà proiettato in una serata conclusiva del progetto Culture II, che si terrà nel mese di dicvembre presso il locali del Cinema Lumière. In anteprima è possibile vederlo cliccando sul link del sito di Flashvideo.

Guarda il video!

Bookmark and Share