Incredibol - una rete al servizio delle professioni creative

Giovedì 10 giugno 2010 alle ore 19:00 presso Sala Stabat Mater a Palazzo dell'Archiginnasio verrà presentato "INCREDIBOL - una rete al servizio delle professioni creative", progetto del Comune di Bologna dedicato alle imprese creative. INCREDIBOL avrà come scopo la promozione di progetti innovativi nel campo delle professioni creative selezionati tramite un bando di prossima pubblicazione.

Alla presentazione seguirà un brindisi e una live performance di Lorenzo Senni e Teatrino Elettrico. Ai vincitori del bando saranno riconosciute una o più delle seguenti opportunità: uno sportello di tutoraggio per la crescita del progetto, locali a uso ufficio in concessione gratuita per due anni, contributi in denaro ai migliori progetti, servizi gratuiti di consulenza e attività di formazione organizzati dai partner di progetto,supporto promozionale al progetto.

Partner dell'iniziativa: ARCI Bologna, ASTER, Fondazione ATER Formazione, Cineteca di Bologna, CNA Bologna, Design Center Bologna, Legacoop Bologna, Comune di Bologna Area Vivibilità Urbana - Progetti per l'impresa, Provincia di Bologna U.O. Nuove Imprese, Università di Bologna.

Scarica il bando su www.incredibol.net
Scadenza 11/10/2010
incredibol@comune.bologna.it