Foto di Democrazia proletaria di Bologna


Per ora, in questa sezione del sito c'è poco... ma speriamo che presto ci sarà di più! Facciamo appello a chi abbia foto relative all'attività di Dp di Bologna a farcele avere.











Piacenza, marzo 1985, manifestazione contro i "Tornado". Si nota Marco Pezzi Piacenza, marzo 1985, manifestazione contro i "Tornado" Piacenza, marzo 1985, tensione con la polizia durante la manifestazione contro i "Tornado" Marco Odorici "Oddo", durante il servizio di leva, legge "il Carlone", mensile di Dp di Bologna (1985) Articolo del "Resto del Carlino" su una manifestazione per la casa, 1982 Articolo del "Resto del Carlino", 17 marzo 1982. Si notano Marco Pezzi, Gianni Paoletti (sulla destra) e sulla scala Michele Bonforte Valerio Minarelli, militante di Dp di Bologna, davanti a uno striscione Alcuni militanti di Dp di Bologna, tra cui Valerio Minarelli, davanti ad uno striscione Bologna, 1978, militanti di Dp durante un corteo. A destra nella foto si nota Marco Pezzi Militanti di Dp di Bologna ad una manifestazione per la pace (inizio anni '80)










Bologna, piazza Nettuno, 23 aprile 1985, protesta contro Spadolini Manifestazione di Dp di Casalecchio contro la speculazione edilizia (seconda metà anni '80) Articolo del "Carlino" del 25 novembre 1989 su una iniziativa di Dp di Casalecchio contro la speculazione edilizia Scitta murale contro la guerra nel golfo presso la Coop di Casalecchio (1991) Militanti di Dp di Bologna ad una manifestazione. Si nota Pier Giorgio Nasi Roma, 24 marzo 1984, militanti di Dp di Bologna alla manifestazione contro il taglio della scala mobile. Si nota Pier Giorgio Nasi Roma, 24 marzo 1984, manifestazione contro il taglio della scala mobile. Roma, 24 marzo 1984, striscione di Dp di Ferrara alla manifestazione contro il taglio della scala mobile. Casalecchio, manifesti del Psi "ritoccati" dopo le elezioni del 1990 Stadio di Bologna, 6 gennaio 1985, striscione degli ultras del Bologna contro la strage del 23 dicembre 1984. Lo striscione fu realizzato su proposta di Marco Odorici "Oddo", ultras e militante di Dp