Si segnala che con determinazione dirigenziale P.G. n. 195839/2009 sono state approvate le disposizioni relative al rinnovo della concessione di occupazione di suolo pubblico con posteggio in continuità con una concessione in scadenza.
Entro i 60 giorni antecedenti la scadenza del termine decennale di validità della concessione, sarà inviata al concessionario una comunicazione per informare del rinnovo della stessa attraverso il rilascio di un nuovo titolo autorizzatorio unico o, alternativamente, il mutamento delle ragioni di fatto e/o di diritto che impediscono il rilascio del nuovo titolo.
In assenza di motivi ostativi al rilascio, con la medesima comunicazione sono indicati al titolare del posteggio le modalità e la data a partire dalla quale il concessionario dovrà presentarsi allo Sportello Attività Produttive e Commerciali per ritirare il nuovo titolo, munito di marca da bollo e riconsegnando i titoli scaduti (autorizzazione nonchè concessione) in originale.
Nel caso in cui, tra l'invio della comunicazione positiva ed il rilascio del nuovo titolo venga presentata allo Sportello delle Attività Produttive e Commerciali una richiesta di subingresso, e qualora sussistano tutte le condizioni per darvi luogo, il nuovo titolo verrà rilasciato in continuità con la validità della concessione del cedente, con scadenza decennale.
Per ulteriori disposizioni in materia di subingresso si rimanda alla determinazione dirigenziale P.G. n. 195839/2009.
I moduli sono pubblicati nella sezione "modulistica" accessibile da questa pagina.
Riferimenti organizzativi:
Unità Intermedia Attività Produttive e Commerciali - Dott. Fabrizio Fugattini
Unità Operativa Commercio in sede fissa e su area pubblica - Dott.ssa Camilla Broccoli
Responsabile del Procedimento: Dott. Fabrizio Fugattini
Competenza
- Responsabile direzione: Giancarlo Angeli