15 Luglio 2013 Nuove regole per la “spunta” nei mercati e nelle fiere:comunicazioni entro il 31 luglio

La Regione ha deliberato nuove regole per partecipare alla assegnazione dei posteggi vacanti come ‘spuntisti’.

I soggetti interessati devono presentare una specifica comunicazione accompagnata da un’ autocertificazione relativa a :

- regolarità contributiva;

- possesso dei requisiti morali e professionali;

- regolarità nei pagamenti dell’occupazione temporanea di suolo pubblico.

La comunicazione deve essere presentata allo Sportello Imprese entro il 31 luglio 2013 compilando il l'apposita modulistica.

Per gli anni successivi la comunicazione dovrà essere presentata entro il 31 gennaio di ogni anno; le imprese che ottengono il rilascio del titolo autorizzativo dopo tale data potranno presentare comunicazione entro il 31 luglio, per l’aggiornamento della graduatoria entro il 30 settembre.

Riferimenti normativi:

- Delibera Giunta regionale 485 del 22 aprile 2013 (punto 2 lettera b)

- Intesa del 5 luglio 2012 - Conferenza unificata