21 Settembre 2021 Proroga per la comunicazione dei periodi di apertura delle strutture ricettive e dei B&B

La città di Bologna sceglie di valorizzare l’arte di strada, nel rispetto del contesto delle piazze e delle vie nelle quali storicamente viene esercitata questa attività. Per conoscere le zone del centro nelle quali potersi esibire, gli orari e le modalità, consultare il sito:
con delibera di Giunta regionale n. 1449 del 20 settembre 2021, che si allega,  è stato prorogato, per l’anno corrente,  al 31 dicembre 2021 il termine ordinario del 1° ottobre entro cui le strutture ricettive e i Bed and Breakfast devono comunicare al Comune i periodi di apertura e di disponibilità all’accoglienza per il 2022 in variazione rispetto alla SCIA o ad altre comunicazioni presentate.E' stato prorogato per l’anno corrente  al 31 dicembre 2021 il termine ordinario del 1° ottobre entro cui le strutture ricettive e i bed and breakfast devono comunicare al Comune i periodi di apertura e di disponibilità all’accoglienza per il 2022 in variazione rispetto alla SCIA o ad altre comunicazioni presentate.

Per maggiori dettagli consulta la Delibera di Giunta regionale n. 1449 del 20 settembre 2021