15 Maggio 2020 COMUNICAZIONE PER IL RIAVVIO DELL’ATTIVITÀ IN SEGUITO A SOSPENSIONE "VOLONTARIA" PER EMERGENZA COVID 19”.

E' disponibile sul portale regionale Accesso Unitario, nella sezione  GRUPPO ( G )  COVID 19 -  il seguente  modulo: Comunicazione per il riavvio dell'attività  in seguito  a  sospensione “volontaria“ per emergenza Covid 19”.

Il modello dovrà essere compilato da quelle attività per le quali  la normativa  nazionale e/o regionale non ha disposto la sospensione ma  che è stata comunque  VOLONTARIAMENTE sospesa dall’impresa perchè non risultavano assicurate le condizioni di sicurezza negli ambienti del lavoro o non era possibile il rifornimento di materie prime.

La  comunicazione, in cui occorrerà indicare:

• i riferimenti dell’attività sospesa
  • la data di riavvio dell’attività
  • il periodo di sospensione dell’attività

verrà trasmessa al Registro Imprese direttamente dallo Sportello Unico Attività Produttive.

SONO ESENTATE DA QUESTO ADEMPIMENTO TUTTE LE ATTIVITÀ PER LE QUALI LE DISPOSIZIONI NORMATIVE NAZIONALI E REGIONALI (DPCM NAZIONALI E ORDINANZE REGIONALI) HANNO DISPOSTO L'OBBLIGO DI CHIUSURA.