Immagini

Zoom-in

Concorso video europeo #MySocialRights!

Scade il 5 dicembre 2021 il concorso video #MySocialRights, aperto ai giovani europei di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Promosso dalla Commissione europea e dedicato al tema dei diritti sociali nell’UE, il concorso darà l'opportunità ai ragazzi di esporre le proprie idee e le speranze per il futuro dell'Europa sociale attraverso un video-diario della durata massima di 15 secondi, in formato verticale; il video dovrà mostrare da uno a due secondi di ripresa al giorno per un totale di sette giorni e dovrà rappresentare i diritti sociali, o la loro mancanza, nel contesto della vita quotidiana.

I premi in palio consistono in una videocamera Go-Pro, un pass Interrail Global di 22 giorni o una donazione a un ente di beneficenza.

Il video dovrà essere pubblicato sul proprio account pubblico di Facebook entro il 5 dicembre 2021; nella didascalia occorre inserire una descrizione del contenuto. Sarà inoltre necessario seguire e taggare la pagina Facebook @socialeurope, nonché usare l'hashtag #MySocialRights.

Commissione europea




 

Ultimo aggiornamento: martedì 16 novembre 2021