Immagini

Zoom-in

Documenti

European Solidarity Corps: call per un volontario in Lettonia

World Our Home", ONG attiva a livello europeo nel settore giovanile, sociale, educativo e culturale è alla urgente ricerca di 1 volontario/a per supportare lo staff dell'Eastern Latvian center of creative services, presso la citta di Rezekne, da settembre/ottobre 2021 per un periodo di 11 mesi.

Durante il progetto, il volontario organizzerà attività come: incontri su cultura e tradizioni internazionali, club di conversazione in lingua, laboratori di cucina internazionale, incontri informativi nelle scuole della città di Rezekne per presentare le opportunità europee, serate teatrali e interculturali in collaborazione con altri volontari ESC e studenti Erasmus della Rezekne Technology Academy. I volontari ospitati svilupperanno abilità nel lavoro con i bambini e i giovani.

Requisiti: avere tra i 18 e i 30 anni; apertura al dialogo interculturale; interesse all'animazione e al lavoro con i giovani.

I candidati possono inviare CV e lettera motivazionale, entrambi in inglese, a projects@you-net.eu.

L'associazione europea "World-Our Home", attiva in Europa dal 1999, è un’organizzazione di invio, coordinamento e accoglienza per ESC (Corpo Europeo di Solidarietà) impegnata in progetti europei di scambio giovanile, seminari, formazioni, progetti culturali internazionali; partecipa attivamente a Erasmus +, Europa per i cittadini e i programmi EEA Grants.


YouNet

“World Our Home”

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 08 settembre 2021