Zoom-in

Webinar: "La prossima generazione europea è già qui”

Nell’ambito del Festival della cultura tecnica, il Tecnopolo di Forlì-Cesena, in collaborazione con la Provincia di Forlì-Cesena, organizza per giovedì 5 novembre dalle 11 alle 12.30, il webinar “La prossima generazione europea è già qui. Proposte per un patto formativo di comunità”.

L’obiettivo dell’evento è quello di raccogliere riflessioni utili a definire il futuro della scuola e della formazione sul nostro territorio in un momento cruciale sia per il Covid-19 che per la sfida della trasformazione tecnologica e digitale sui luoghi del lavoro.
Dopo un’introduzione sul nuovo periodo di fondi europei e la sfida di programmazione di “Next generation Europe” e il nuovo programma per l’occupazione giovanile, seguiranno le testimonianze del mondo delle imprese, della Scuola e del Sindacato sulle trasformazioni in atto nel mondo del lavoro.

Concluderà i lavori l’Assessore alla Scuola, Università e Agenda digitale della Regione Emilia Romagna.

Tecnopolo Forlì-Cesena

Ultimo aggiornamento: mercoledì 21 ottobre 2020