Immagini

Zoom-in

Settimana europea delle competenze professionali. Quinta edizione

Sono aperte le registrazioni per partecipare all’edizione 2020 della Settimana europea delle competenze professionali (European Vocational Skills Week - EVWS) che si terrà a Berlino dal 9 al 13 novembre. L’evento, istituito nel 2016 dalla Commissione europea, conta oltre 300 eventi ed attività in 31 paesi, raggiungendo più di 700.000 persone.

L'iniziativa, che vede le organizzazioni locali, regionali o nazionali presentare le proprie proposte inerenti l’Istruzione e la Formazione Professionale (VET), è diventata un'importante piattaforma di scambio di informazioni ed esperienze per tutti coloro che sono impegnati o interessati a questo settore.

Registrandosi all'evento, le organizzazioni possono mostrare sul sito della European Vocational Skills Week 2020, eventi o attività legati alla formazione professionale, ricevendo così supporto di materiali promozionali e strumenti per la promozione delle proprie iniziative. Sul sito è inoltre possibile leggere le “success stories” dei partecipanti alle edizioni precedenti, condividere le proprie esperienze e contribuire a ispirare i futuri studenti, sia in Europa che nel resto del mondo.

E’ possibile seguire l'iniziativa anche sui social: #DiscoverYourTalent #EUVocationalSkills

European Vocational Skills Week

 

Ultimo aggiornamento: martedì 20 ottobre 2020