Immagini

Zoom-in

Contest fotografico europeo "Click, alieni in città"

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente, celebrata il 5 giugno scorso, il progetto europeo “Life ASAP” ha lanciato “Click, alieni in città”, seconda edizione del contest fotografico connesso al suddetto progetto, mirato a diffondere una corretta informazione sulle specie aliene, nonché a creare maggiore consapevolezza e conoscenza da parte del pubblico.


La partecipazione al concorso è gratuita, aperta sia a professionisti che ad appassionati di fotografia e senza limiti di età.


I concorrenti sono invitati a documentare, attraverso le immagini, la presenza delle specie aliene nel contesto delle nostre realtà urbane, evidenziandone l’elemento di “estraneità” rispetto all’ambiente nel quale si sono insediate (per documentarsi maggiormente sul tema è possibile visitare il sito web del progetto Life ASAP).
Le migliori 20 fotografie selezionate dalla giuria verranno stampate ed esposte in una mostra dedicata e saranno pubblicate sul sito Internet di progetto e sulla relativa pagina Facebook, in un’apposita “gallery“ riservata al concorso. Inoltre, le fotografie che si classificheranno ai primi tre posti saranno premiate rispettivamente con: iPad Air 256 GB Wi-Fi, Action camera Go Pro Hero6 Black, Trolley fotografico Lowepro Pro Runner Roller x450 AW II 3.


L’invio delle fotografie dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2019, indirizzando i file a: fotocontest@lifeasap.eu .

Life Asap

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 26 giugno 2019