Immagini

Zoom-in

#BeInclusive EU Sport Awards

La Commissione europea invita tutte le organizzazioni dell’UE (pubbliche o private, con o senza scopo di lucro) che abbiano sviluppato con successo progetti sul tema dello sport mirati all’inclusione sociale, a presentare la propria candidatura al premio “#BeInclusive EU Sport Awards”.

Per partecipare è necessario compilare il formulario on-line, spiegando alla giuria perché il  proprio  progetto, già concluso al momento dell'iscrizione, abbia sostenuto l’inclusione sociale. E’ possibile allegare materiale digitale, quale foto e video, per un massimo 5 minuti. E’ inoltre necessario presentare una breve descrizione scritta, di tre pagine al massimo, che illustri la  visione, la “mission”, l'impatto, la replicabilità e il carattere innovativo del lavoro svolto.

I tre vincitori verranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 22 novembre a Bruxelles, giorno in cui avranno l’opportunità di presentare i propri progetti ad una platea di esperti, nonché di ricevere un premio di 10.000 euro.

La scadenza è fissata per il 15 settembre 2017.

Commissione europea

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 giugno 2017