Zoom-in

Contributi alle PMI per servizi innovativi

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato il bando “Progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le Pmi” nell’ambito dei fondi Por Fesr 2014-2020 (asse 1).

Il bando si rivolge alle piccole e medie imprese dell’Emilia-Romagna impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con l’obiettivo di accrescere la quota di mercato o di penetrare in nuovi mercati. L’intervento mira in particolare a sostenere quelle imprese che hanno difficoltà a gestire internamente progetti di ricerca e sviluppo e che necessitano di acquisire all’esterno i servizi innovativi necessari e le competenze per completare, anche dal punto di vista manageriale, i percorsi per la loro introduzione sul mercato.

Giovedì 15 settembre si terrà in Regione un incontro pubblico di presentazione del bando (per la partecipazione è richiesta l'iscrizione entro il 14 settembre).

Le domande possono essere presentate entro le ore 13 di venerdì 14 ottobre 2016, esclusivamente online, attraverso il portale Sfinge2020.

Regione Emilia-Romagna

Ultimo aggiornamento: mercoledì 07 settembre 2016