Zoom-in

Info Day Europa Creativa - Sottoprogramma Media

Europe Direct Emilia-Romagna e lo sportello Europe Direct del Comune di Bologna, in collaborazione con il Creative Europe Desk Italia Media - Torino, organizzano una giornata informativa sul Sottoprogramma Media di Europa Creativa. L’Info Day si terrà l'8 maggio dalle 10.30 alle 17.30 presso la Cappella Farnese del Comune di Bologna, Piazza Maggiore 6. Nella mattinata Silvia Sandrone e Sarah Bellinazzi, rispettivamente project manager e project officer del CED Media - Torino, presenteranno il nuovo sottoprogramma MEDIA. Il pomeriggio sarà invece dedicato al “question corner” in cui tutti coloro che stanno lavorando su una proposta progettuale per le prossime scadenze Media potranno ricevere assistenza, suggerimenti e orientamento. Per iscriversi al question corner è necessario prenotarsi inviando un'email a info@antennamediatorino.eu specificando nell'oggetto "Info Day Bologna". L'Info Day è rivolto ai potenziali beneficiari dei bandi in oggetto, ossia le società di produzione audiovisiva e per i festival e le organizzazioni, pubbliche e private, che operano nel settore culturale e creativo. Per iscriversi è necessario collegarsi a Eventbrite.

Ultimo aggiornamento: giovedì 17 aprile 2014