Info-Day Erasmus Plus - Youth in action

Mercoledì 5 Marzo alle 9.30, presso Cappella Farnese del Comune di Bologna (piazza Maggiore, 6), si tiene il terzo dei quattro Info-Days  dedicati ai nuovi programmi di finanziamento dell'Unione europea per il periodo 2014–2020. La giornata è dedicata in particolare al Programma Quadro “Erasmus plus – Youth in action”, con approfondimenti sulle opportunità di mobilità europea attraverso gli scambi giovanili e il Servizio Volontario Europeo. All'evento, promosso da Europe Direct Emilia-Romagna e dallo Sportello Europe Direct del Comune di Bologna, in collaborazione con l'Agenzia Nazionale Giovani, sarà presente Silvia Strada che illustrerà le nuove modalità di partecipazione ed accesso al Programma Erasmus+ nello specifico settore Gioventù.  La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario inviare un’email a  europedirect@regione.emilia-romagna.it indicando, nell’oggetto, “Info-Day Erasmus Plus - Gioventù". I posti a disposizione sono 150.

Europe Direct Comune di Bologna

Pagina Erasmus Plus sul sito dell'Agenzia Nazionale per i giovani