Bologna Cultura

Comune di Bologna

Selezione di progetti per manifestazioni culturali estive

Codice procedimento 546

Il cartellone estivo del Comune di Bologna viene definito anche tramite un avviso pubblico che ha lo scopo di selezionare le iniziative proposte da associazioni e imprese culturali in base a specifici criteri, esplicitati nel testo di anno in anno. Ai progetti selezionati può essere riconosciuto un contributo economico.

Modalità di presentazione delle richieste
I progetti vanno trasmessi esclusivamente attraverso il modulo indicato nell’avviso. La domanda deve essere corredata dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante dell'organizzazione proponente.

Documentazione necessaria
Il modulo indicato nell’avviso va compilato con le informazioni relative al progetto che si vuole realizzare, attenendosi a quanto richiesto nel testo dell'avviso stesso.

Tempi di risposta
La risposta sarà comunicata ai singoli partecipanti entro 60 gg dalla data di scadenza dell'avviso pubblico.

Dove presentare domanda
La domanda può essere inviata esclusivamente secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico.

Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento ai numeri 051 219 4684 (Valentina Lanza) – 051 219 4882 (Annalisa Zanotti) dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Responsabile procedimento
Arae Cultura e Rapporti con l'Università – U.I. Teatri e Produzioni culturali