Bologna Cultura

Comune di Bologna

SCADUTO - Avviso pubblico immobili LFA

Il Comune di Bologna-Area Cultura e Rapporti con l'Università intende concedere in uso 2 immobili siti in via Azzo Gardino 10 e Via Santa Caterina 63/2 ad associazioni iscritte all'Elenco Comunale delle LFA del Comune di Bologna.

Il Comune di Bologna-Area Cultura e Rapporti con l'Università, a sostegno delle associazioni che operano in campo culturale, intende concedere in uso 2 immobili siti in via AZZO GARDINO 10 e via SANTA CATERINA 63/2 ad associazioni iscritte all'Elenco Comunale delle LFA del Comune di Bologna.

Il presente avviso è rivolto ad associazioni che svolgono attività nell'ambito della produzione, organizzazione e promozioni culturale. Possono presentare domanda le associazioni in possesso di entrambi i seguenti requisiti:

• iscrizione all'Elenco Comunale delle LFA (area tematica attività culturali) del Comune di Bologna o richiesta di iscrizione in corso;
  • consolidata attività (minimo 3 anni) in ambito culturale con particolare documentata esperienza nel campo della ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di attività culturali.

In caso di raggruppamento, le associazioni riunite devono conferire mandato con rappresentanza ad una di esse, detta “capogruppo”, con cui verrà sottoscritta la convenzione e con la quale il Settore avrà rapporti gestionali esclusivi.

Per la partecipazione al presente avviso pubblico è richiesto obbligatoriamente un sopralluogo. I sopralluoghi presso gli immobili saranno effettuati su appuntamento dal 9 al 18/1/2017. Per fissare un appuntamento scrivere ai seguenti indirizzI:

patrizia.ballardini@comune.bologna.it
francesco.beltrame@comune.bologna.it

Per informazioni o chiarimenti
Area Cultura e Rapporti Università, piazza Maggiore 6 - 40124 Bologna
patrizia.ballardini@comune.bologna.it tel. 051 2194776
francesco.beltrame@comune.bologna.it tel. 051 2193979

Tutte le domande, corredate dal progetto di attività, dovranno pervenire al Comune di Bologna esclusivamente attraverso la compilazione degli appositi form online entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 20/1/2017.

» FORM di RISPOSTA per via AZZO GARDINO 10

» FORM di RISPOSTA per via SANTA CATERINA 63/2