Bologna Cultura

Comune di Bologna

SCADUTO | Avviso pubblico immobili - via Polese 22

Assegnazione di immobile di proprietà comunale ad Associazioni iscritte all'elenco comunale delle Libere Forme Associative

Il Comune di Bologna-Area Cultura e Rapporti con l'Università, a sostegno delle associazioni che svolgono attività nell'ambito della produzione, organizzazione e promozioni culturale, intende concedere in uso un immobile sito in via Polese 22 ad associazioni iscritte all'Elenco Comunale delle Libere Forme Associative.

Tutte le domande, devono essere corredate dal Progetto triennale di attività con esplicita indicazione delle attività che verranno realizzate nell'immobile richiesto e da un piano economico/finanziario e dovranno pervenire al Comune di Bologna esclusivamente attraverso la compilazione

del form online entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 23 marzo 2018

Il servizio è accessibile solo con credenziali FedERa ad affidabilità alta o con SPID (maggiori informazioni sulla registrazione alla pagina https://servizi.comune.bologna.it/registrati). Il Comune di Bologna si riserva la possibilità di richiedere eventuali integrazioni alla documentazione presentata.

Per la partecipazione al presente avviso pubblico è richiesto obbligatoriamente un sopralluogo.
I sopralluoghi presso gli immobili saranno effettuati su appuntamento dal 5/3/2018 al 9/3/2018.

Per fissare un appuntamento scrivere ai seguenti  indirizzi:
patrizia.ballardini@comune.bologna.it
​francesco.beltrame@comune.bologna.it