Zoom-in

Istruttoria Pubblica sul tema della Pianificazione Urbanistica

Proseguono le sedute dell'istruttoria pubblica nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo d'Accursio:

- venerdì 9 novembre la seduta si aprirà alle 15 e sarà dedicata, nella prima parte, alle risposte alle domande poste nel corso della prima seduta. Successivamente interverranno 24 dei soggetti iscritti tra associazioni, comitati e gruppi di cittadini.

- sabato 10 novembre la seduta si aprirà alle 9 ed interverranno i restanti soggetti, compresi i 17 consiglieri comunali e il consigliere di quartiere che ne avevano fatto richiesta. La conclusione dei lavori sarà affidata all'assessore all'Urbanistica e Ambiente Valentina Orioli.

Avvia lo streaming video

Oppure segui la seduta in diretta radiofonica su Radio Città del Capo (94,7 Mhz e 96,25 Mhz).

Ultimo aggiornamento: giovedì 08 novembre 2018