Richiesta di offerta servizio di analisi di impatto su interventi e servizi culturali

Il Dipartimento Cultura e Promozione della Città del Comune di Bologna indice una R.d,O. (Richiesta di Offerta) per ’acquisto di un servizio di analisi di impatto focalizzato sugli interventi e sui servizi culturali del Comune di Bologna per un importo complessivo a base di gara di euro 80.000,00, IVA esclusa, avvalendosi, per l'individuazione del contraente, della procedura di Richiesta di Offerta (RdO) disponibile sulla piattaforma del Mercato Elettronico (MEPA) di CONSIP.

Le imprese interessate, iscritte al Mercato Elettronico Consip, potranno presentare offerta attraverso la piattaforma MEPA.

Tutte le informazioni saranno rese disponibili sul portale del MEPA.

Scadenza presentazione offerte: 12 novembre 2019 alle 12. Il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato alle 12 del 26 Novembre 2019.

Ultimo aggiornamento: lunedì 11 novembre 2019