Zoom-in

Comunicazione per i nuovi assunti

IES - Istituzione Educazione e Scuola sta gestendo, in stretto raccordo con l'area Personale e Organizzazione, le procedure di assunzione del personale con contratto a tempo indeterminato e determinato e di assegnazione delle sedi di lavoro per l'anno educativo-scolastico 2015-2016. Tali procedure si stanno svolgendo con modalità innovative, rispetto agli anni precedenti.

Le 79 insegnanti di scuola dell'infanzia e le 21 educatrici di nido d'infanzia, in posizione utile in graduatoria per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato, sottoscriveranno il contratto presso la sede dell'Amministrazione Comunale e sono state contattate personalmente da IES entro la fine di agosto per l'assegnazione della sede di lavoro.
Analoga comunicazione individuale stanno ricevendo i collaboratori, gli insegnanti e gli educatori per l'assegnazione delle sostituzioni  e per la sottoscrizione dei relativi contratti a tempo determinato, entro l'8 settembre.La procedura prevede il rispetto dell'ordine in graduatoria e del criterio della continuità della sede di lavoro.

Le comunicazioni personali da parte di IES avvengono tramite e-mail e telefono. Per comunicazioni: istituzioneeducazionescuola@comune.bologna.it

Ultimo aggiornamento: giovedì 27 agosto 2015