Immagini

Zoom-in
  • Il mangiatore di fagioli, Annibale Carracci

Tre chef per Finale Emilia

Logo comune di Bologna
  • Logo comune
Gli chef Mario Ferrara del ristorante Scaccomatto, Max Poggi del ristorante Al Cambio e Francesco di Natale del ristorante Da Francesco hanno voluto unirsi per offrire un aiuto concreto alle zone colpite dal terremoto, organizzando una cena sotto le stelle.
L’iniziativa si è concretizzata grazie al supporto del quartiere San Vitale, dell’associazione Orfeonica di via Broccaindosso e dei numerosi sponsor che hanno voluto aderire all'iniziativa offrendo i loro prodotti, come la Macelleria Massimo Zivieri, C.A.M.T. Ortofrutta, Cantine di Termeno, Cantine La Tunella, Cantine Marco Porello.

La serata “Tre chef per Finale Emilia" si terrà mercoledì 5 settembre alle 20,30 all’Arena Orfeonica di via Broccaindosso 50.
Per la cena, gli chef hanno ideato un gustoso menù di 5 portate con protagonisti pesce e carne, senza dimenticare un tocco di dolcezza nel piatto finale.
Il costo è di 45 euro comprese le bevande.
Si potrà inoltre gustare un ricco programma proposto dai numerosi  artisti che hanno creduto nell'iniziativa: Angelica Zanardi, Felice Del Gaudio e Massimo Tagliata, Dandy Bestia, Luca Pagliani, Nico e Alex Cicognani, il gruppo Fanfara Porto, tra musica e teatro renderanno ancora più piacevole la serata.
Tutti lavoreranno e offriranno il loro contributo a titolo gratuito per devolvere così al Comune di Finale Emilia l'intera somma raccolta.

Si potrà pagare preferibilmente attraverso bonifico bancario presentando la ricevuta del pagamento oppure, per chi non riuscisse a fare il bonifico, anche in contanti a fine cena
IBAN IT 82 E 06115 66750 000000 133314 Causale: Emergenza terremoto.
Prenotazione obbligatoria presso il ristorante Scaccomatto tel 051.263404

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 31 agosto 2012