Sportello Rilascio Atti - Palazzo d'Accursio

Le richieste di accesso agli atti del Comune di Bologna possono essere presentate via fax, email, Pec o di persona al settore dell'amministrazione comunale che ha emanato il provvedimento definitivo o che lo detiene in maniera stabile compilando l'apposito modulo (pdf, odt)
In caso di richieste via fax o email allegare copia del documento d'identità.
Se non si conosce il settore cui rivolgersi, la richiesta può essere inoltrata alla rete degli sportelli URP di quartiere o all'URP di piazza Maggiore.

Indirizzo

piazza Maggiore, 6 - 40124 Bologna

Orario

da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 18.15; sabato dalle 8.15 alle 13. Domenica, festivi e 4 ottobre (Festa di San Petronio) chiuso.

Telefono

051 2193298

Fax

Fax Server 051 7095041 - sistema che consente di ricevere e gestire in formato elettronico anche i documenti inviati via fax su carta

E-mail

RilascioAtti@comune.bologna.it