Casa comunale - piazza Liber Paradisus

Al fine di tutelare la salute pubblica e contenere il contagio da coronavirus, da lunedì 23 marzo 2020 la Casa comunale è chiusa al pubblico fino alla ripresa delle attività da parte degli Enti richiedenti la notifica.

La Casa comunale è l'ufficio nel quale vengono depositati per il ritiro gli atti di ingiunzione di pagamento, emessi dal Comune di Bologna, quando non è stata possibile la notifica diretta da parte dei messi notificatori di Poste Italiane, per irreperibilità o assenza temporanea dei destinatari e della persona idonea al ritiro.

Il ritiro può essere effettuato, presentando l'avviso di deposito, dall'interessato munito di documento di identificazione valido, oppure da un delegato, munito di documento di identificazione valido, di delega al ritiro scritta in carta semplice e della fotocopia del documento d'identità del delegante.

La Casa comunale si trova in piazza Liber Paradisus - Torre C - piano 6° - ufficio 601.

Indirizzo

piazza Liber Paradisus, 6

Orario

da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 - martedì e giovedì anche dalle 14 alle 17 - sabato chiuso. Chiusura pomeridiana nelle giornate di martedì e giovedì dalle 14 alle 17 fino al 3/4/2020.

Telefono

051 219 3163