Call Center

Il Call Center è un servizio di informazione telefonico che rappresenta uno strumento fondamentale di comunicazione tra l’Amministrazione e gli utenti (cittadini, turisti, ospiti della città ecc.) i quali possono accedere via telefono, con una modalità quindi comoda e familiare, a informazioni e servizi di varia natura in particolare comunali.

Il Call Center rilascia:

  • informazioni riguardanti l’accesso a servizi e uffici comunali
  • informazioni su campagne promosse dall’Amministrazione Comunale
  • informazioni su manifestazioni ed eventi locali quali mostre, spettacoli, fiere, convegni ecc.


Le richieste di tipo "specialistico" o consulenziale (secondo livello informativo) vengono indirizzate ai settori competenti per materia, mentre negli orari di chiusura del servizio è attivo un risponditore automatico per il rilascio di alcune informazioni semplici e di interesse generale.

Da febbraio 2002 il Call Center è gestito e sviluppato in partnership con la società CUP 2000.

Orario

da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 - chiuso sabato, domenica, festivi e 4 ottobre (Festa di San Petronio). Nei giorni 24 e 31 dicembre chiusura alle 13.

Telefono

051 203040

E-mail

callcenter@comune.bologna.it