• registrati
    Registrazione

    La parola chiave dovrebbe essere da 6 a 8 caratteri. I campi contraddistinti da * sono obbligatori.

2 Luglio 2019 Circo Visioni

CIRCO VISIONI
Il 5 e il 6 luglio 2019, al Parco di Via dei Giardini, presso l'Associazione Ca' Bura, (via Arcoveggio 59/8, Bologna), spettacoli e laboratori gratuiti per bambini e famiglie a cura di Circo Sotto Sopra

>> 5 luglio, ore 20.30 > LA MACCHINA CREA-CREATIVITÁ
Spettacolo gratuito di circo-teatro e giocoleria per bambini da 0 a 99 anni
Il professor Creatino presenta un'incredibile invenzione: la straordinaria macchina crea-creatività! Non potrete credere ai vostri occhi: questo prodigio della tecnologia artistica darà vita a un trionfo di emozioni, a infiniti occhi per guardare il mondo, a un corpo che muta a suon di vita... tutto questo racchiuso in unico essere.
Una storia sull'amicizia e la necessità di guardare il mondo con occhi aperti ad accogliere l'Altro, uguale a me, nonostante le differenze.

>> 6 luglio, ore 17.30 > ALLA RICERCA DI AUGUSTO
Laboratorio gratuito di circo per bambini
Una grande caccia al tesoro alla ricerca del pagliaccio Augusto della tradizione: uno scansafatiche, attaccabrighe, fannullone e dormiglione ma pieno di risorse creative, che non si vuole far trovare!
Per scovarlo dovremo affrontare insieme prove di ACROBATICA, GIOCOLERIA, EQUILIBRISMO, CLOWNERIE, trasformandoci per un giorno anche noi in veri e propri pagliacci!

Per informazioni: scrivere a circosottosopra@gmail.com o chiamare i numeri 3280178208-3287312861

Progetto a cura di Artelego APS - Circo Sotto Sopra, con il patrocinio del Quartiere Navile
In collaborazione con il Consorzio Indaco - Centro di transizione abitativa di via Roncaglio e l'Associazione di Volontariato Cà Bura - Onlus / Parco dei Giardini Bologna

Circo Visioni Zoom-in
  • Circo Visioni