• registrati
    Registrazione

    La parola chiave dovrebbe essere da 6 a 8 caratteri. I campi contraddistinti da * sono obbligatori.

Associazione Culturale Oltre

Oltre Associazione

Nata a Bologna nel novembre del 1997, l'Associazione Culturale Oltre... opera nel territorio bolognese da più di 15 anni ed ha sviluppato una rete capillare di collaborazioni a livello locale, nazionale e internazionale.
L'associazione è composta da italiani, stranieri, professionisti e volontari dei settori socio-culturali, socio-educativi ed artistici.

Finalità educativo/formativo

Creare occasioni di socialità, formazione, convivio e scambio, attraverso la creatività, la cultura e l’arte che costituiscono il collante dei diversi progetti dell'Associazione.

Destinatari

L'Associazione Oltre si rivolge ad associati che potranno essere  persone fisiche ed Associazioni che ne condividono le finalità ed i programmi.

Tipologia dei percorsi attivati

L'associazione ha l'obiettivo di attivare sul territorio progetti inclusivi, partecipati ed eco-sostenibili di animazione urbana. Tra le tante iniziative in ambito culturale, sociale, artistico ed educativo, i maggiori progetti di grande coinvolgimento popolare di Oltre... sono il FEST-FESTival - Bologna Interculture Festival, il Festival Internazionale della Zuppa di Bologna, Pilastrada, Par Tòt Parata e la Pilastrada.

Ente titolare

Associazione culturale Oltre...

Ente gestore

Associazione culturale Oltre...

 

Dove rivolgersi

Ingrandisci mappa

Dove rivolgersi
Via Francesco Saverio Mercadante, 1
40141 Bologna


Informazioni

tel. 051 482800
email
sito web