Documenti

Progetto Cura e tutela aree verdi – Ass. Agesci Gruppo Scout 4 - Concluso marzo 2016

Attività:

  1. micro-pulizia integrativa delle aree verdi pubbliche denominate parco Lunetta Gamberini e giardini Margherita, situati nel territorio del Quartiere Santo Stefano, e di rimozione del vandalismo grafico in affiancamento a gruppi già operanti sul territori.

L'attività sarà svolta principalmente da un gruppo di 39 bambini organizzati in due sottogruppi che opereranno  sotto la supervisione dei “Capi Branco Lupetti”.

Forme di sostegno:

  1. la fornitura, tramite l'Ufficio per la Promozione della Cittadinanza Attiva, in comodato d'uso di materiali e attrezzature utili allo svolgimento delle attività proposte. Nello specifico la fornitura prevede: n. 10 pinze per la raccolta rifiuti, n.4 scope (1 sintetica e 3 di saggina), n. 5 rastrelli, n. 4 palette (3 plastica e 1 metallo), n. 3 carrelli con ruote per la raccolta, n. 13 paia guanti da lavoro, n. 3 confezioni guanti in lattice, 1 confezione di sacchi per la raccolta dei rifiuti;
  2. l'utilizzo dei mezzi di informazione dell'Amministrazione comunale per la promozione e la pubblicizzazione delle attività.

Ambito territoriale:

Quartiere Santo Stefano

Progetto a cura di:

Agesci Gruppo scout 4

Ultimo aggiornamento: venerdì 01 aprile 2016