Documenti

Progetto Valorizzazione del pannello pubblicitario via Eleonora Duse - Ass. Social Street via Duse -Concluso dicembre 2016

Il patto di collaborazione prevede la prosecuzione dell’esperienza precedente relativa all’uso come bacheca stradale del pannello pubblicitario numero 2211 situato in via Eleonora Duse, all’interno dello spartitraffico centrale.
L’obiettivo è sia mantenere un importante punto di riferimento per chi vive e lavora nell’area di via Duse, che consolidare un elemento di connessione fra gli abitanti della zona che, attraverso la bacheca vengono informati degli eventi, delle iniziative e dei progetti proposti dai cittadini attivi per contribuire a migliorare la vivibilità e la fruibilità della zona.

Forme di sostegno:

  1. possibilità di utilizzo da parte della "Social Street via Duse e dintorni" del pannello pubblicitario numero 2211 situato in via Eleonora Duse, all’interno dello spartitraffico centrale, come bacheca stradale;
  2. semplificazioni di carattere procedurale in relazione agli adempimenti per l’ottenimento dei permessi, comunque denominati, o eventuali esenzioni ed agevolazioni in materia di canoni e tributi locali, strumentali alla realizzazione delle attività o all’organizzazione di piccoli eventi o iniziative di autofinanziamento o funzionali ad aumentare il coinvolgimento della cittadinanza nelle azioni di cura condivisa.

Ambito territoriale:

Quartiere San Donato

Progetto a cura di:

Social Street via Duse

Ultimo aggiornamento: giovedì 12 gennaio 2017