Progetto Festival In & Out, La Cultura in Condominio 2015 – Cibarsi Corpo e Mente - Ass. teatro dei Mignoli - Concluso ottobre 2015

Il progetto prevede la realizzazione di attività sociali, di mutuo aiuto e culturali a favore della coesione sociale e della promozione della cittadinanza attiva. Il fine è quello della riqualificazione degli spazi pubblici sia in termini di relazioni ultragenerazionali e interculturali sia di cura degli spazi stessi. Inoltre si pone l'obiettivo di creare dei gruppi attivi nei territori difficili delle periferie.

Leggi il programma delle attività nella sezione documenti scaricabili

Forme di sostegno:

1. un contributo di carattere finanziario a parziale copertura dei costi da sostenere per far fronte a necessità non affrontabili con sostegni in natura, nel limite massimo di euro 9.000,00. In particolare il contributo potrà essere utilizzato per sostenere le seguenti tipologie di costi:  rimborso spese ai volontari, spese vive per ufficio, materiali e noleggi, oneri per promozione e divulgazione materiali, spese Siae e assicurative. I costi da sostenere, preventivamente stimati, andranno dettagliatamente rendicontati al Comune.

Ambito territoriale

Quartiere Navile e Quartiere Borgo Panigale, Quartiere Porto, Quartiere San Donato, Quartiere San Vitale, Quartiere Savena.

Progetto a cura di

Teatro dei Mignoli

Leggi il patto in versione integrale su Beni Comuni

Ultimo aggiornamento: lunedì 19 ottobre 2015