Progetto "RAP-iamoci" - concluso 30.11.2013

Il progetto promuove attraverso la creazione di canzoni RAP, il miglioramento della capacità di comunicazione dei ragazzi e la condivisione delle esperienze, oltre all'acquisizione di competenze musicali.

Attività:

laboratorio di composizione e registrazione di una canzone rap.

Ambito territoriale:

Quartiere Navile, zona Selva di Pescarola con particolare riferimento all'Istituto Comprensivo Lame e al Centro polivalente Marco Polo.

Forme di sostegno:

1. l'utilizzo dei mezzi di informazione dell'Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività di progetto;

2. l'eventuale formazione dei volontari;

3. l'erogazione di contributi ai soggetti partecipanti quale quota di partecipazione al costo del progetto per un totale di euro 800.

Progetto a cura di:

Associazione Quanto Basta

Costituita a Bologna nel 2008, l’Associazione no profit "QB Quanto Basta", è formata da professionisti che operano da tempo in ambito formativo e pedagogico, e da giovani alle prime esperienze lavorative. Gli scopi istituzionali sono di carattere culturale, formativo, artistico e scientifico, realizzati attraverso attività che si rivolgono in particolare a chi lavora in ambito educativo e scolastico.

Ultimo aggiornamento: giovedì 06 agosto 2015