Giornate conclusive del progetto Sposta il tuo centro - Cittą di Cittą
10 e 12 ottobre 2008 - due giornate per riflettere sul lavoro svolto e per festeggiare!

 Il Progetto è giunto alla sua conclusione e i risultati di un anno di lavoro verranno presentati venerdì 10 ottobre 2008 dalle ore 18 alle 23 al Centro Civico Zanardi - via Garavaglia 7, sede del Quartiere San Donato, promotore del progetto.  
Aprirà i lavori Matilde Callari Galli coordinatrice del Comitato Scientifico.
Nel corso della serata verranno distribuiti tutti i materiali prodotti nell’ambito dei Laboratori. Si concluderà con un buffet e un concerto per pianoforte e fisarmonica di Sergio Chiti e Fabrizio Milani.  

Domenica 12 ottobre sarà invece dedicata alla Festa di Piazza delle Culture. La Festa si aprirà alle ore 12 al Centro Urbano San Donato  (via dell’Artigiano, 28A) con un aperitivo e una visita guidata alla mostra “ Il verde urbano a San Donato” a cura della Fondazione Villa Ghigi, per proseguire fino alle ore 18 tra il Giardino Bentivogli e la sede del Quartiere con animazioni musicali, banchetti, degustazioni etniche, laboratori per bambini, mostre organizzati da associazioni, centri sociali, circoli, scuole del quartiere. La Festa si chiuderà con un piccolo concerto del coro multietnico di bambini del Quartiere San Donato “MiKrokosmos dei Piccoli” diretto dal maestro Michele Napolitano.

Consulta il programma completo delle due giornate

Leggi il comunicato stampa
 
< Prec.   Pros. >