Corsi di italiano L2 per adulti stranieri | 2021-22

Ripartono i corsi gratuiti per l’apprendimento dell’italiano rivolti ad adulti stranieri organizzati dal CD>>LEI-Centro RiESco del Comune di Bologna e tenuti da docenti delle cooperative OPEN GROUP, AIPI, CIDAS.

Il diversi moduli del nuovo anno educativo saranno in modalità online.

Le lezioni si terranno la mattina dalle 9.30 alle 12.00 su una piattaforma web concordata con i partecipanti. E nello specifico:

– lunedì e mercoledì –> livello preA/A1;

– martedì e giovedì –> livello A2/B1;

– venerdì –> livello B1.

PER PARTECIPARE
Per chiedere la partecipazione compilare il modulo online al seguente link: https://forms.gle/hz3aLyBoh3SL34sx9

Gli iscritti saranno contattati dalle docenti dei corsi per concordare le modalità di partecipazione.

Per partecipare è necessario avere un PC e una buona connessione. Si darà priorità ai cittadini residenti/domiciliati a Bologna.

Per maggiori informazioni: cdleibiblioteca@comune.bologna.it; martedì e giovedì telefonare in biblioteca dalle 9.00 alle 17.00 al nr. 051/2196285.

La durata complessiva di ogni modulo è di 40 ore. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.