EDUCARE AL FUTURO | restituzione conclusiva

A partire dal mese di gennaio 2022 sono state realizzate, su iniziativa congiunta di Comune di Bologna e dall'Università di Bologna, seminari di riflessione e scambio sui temi delle sfide e della complessità che caratterizzano il lavoro educativo di chi opera nei servizi socio-educativi e nei servizi per il contrasto alla dispersione e per l'orientamento, nonché per l'inclusione interculturale. Al fine di condividere osservazioni, bilanci e prospettive emerse dai lavori di gruppo si invitano insegnanti educatori ed educatrici a partecipare all'evento di restituzione finale.

L’iniziativa è promossa da Comune di Bologna - Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni - U.I. Adolescenti e Centro Risorse del Sistema Formativo Integrato 0-18 - Centro Documentazione e Intercultura Ri.E.Sco - in collaborazione con Università di Bologna - Dipartimento di Scienze dell’Educazione "G. M. Bertin".

Appuntamento

9 giugno 2022 | h. 17.30-19.30 - presso l'aula Magna del Dipartimento di Scienze dell'Educazione in via Filippo Re a Bologna.

Destinatari

insegnanti, educatori ed educatrici dei servizi educativi (CSE, CAG, EDS, CAV, SEST); operatrici e operatori interculturali e che operano nei servizi antidispersione o per l’orientamento.

Per iscriversi

Compilare il modulo online al seguente link: https://bit.ly/EAF_restituzione

Ultimo aggiornamento: lunedì 16 maggio 2022